Another Dimension ~ Saint Seiya Yaoi Universe .:Il primo forum italiano dedicato allo yaoi in Saint Seiya:.

Sogni con i saint...

« Older   Newer »
  Share  
Gemini no Magnolia
view post Posted on 15/10/2007, 17:15




:shine: eh eh... apro questo topic su consiglio di 5thwitch... parliamo dei nostri sogni sui saint... :shine: (l'ho messo in off topic perchè le sezioni manga e anime mi sembravano troppo generiche)

Il primo sogno che ho fatto risale a molto tempo fa... ricordo solo le scene più importanti... :shine: il tutto si svolgeva dopo la serie di hades, e si ambientava alle cascate del niagara (che fra parentesi ho visto solo per foto).
C'era un nuovo nemico da sconfiggere, nascosto in un tunnel sotto le cascate, a recarsi da lui ci pensavano come al solito i 5 bronze.
Sul ponte panoramico, in alto, c'erano Mu e Shaka che piangevano e dicevano di non voler morire. A quel punto comparivo io e chiedevo il motivo di tale comportamento.
Mu scuoteva il capo e mi allontanava. Alle mie spalle, Saori in armatura si preparava al combattimento e borbottava che se fra 30 secondi non fosse tornata la Terra sarebbe stata distrutta. Dopodiché, ricordo solo Saori vincitrice e una sequenza hot fra Shaka e Mu, sempre sul ponte panoramico :shine:

e voi? avete mai sognato qualcosa con i saint?
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 15/10/2007, 23:14




... non che io ricordi... forse qualche LIVE yaoi tra milo e camus potrebbe essermi capitato... e qualche sogno in cui io ero la principessa rinchiusa e shura il mio salvatore X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDD



cioè, sono sogni che farei più che volentieri, non ricordo di averne fatti XD
 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 16/10/2007, 19:52




io ne ho fatto uno con milo e camus LIVE... è troppo lungo da descrivere adesso :ghgh: magari quando sono più rilassata.

compare una bizzarra coppia sagax...un telecomando XDDD ho riso tutto il giorno
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 14:29
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Io i sogni me li dimentico quasi sempre. :cry:
L'unica scena che ricordo benissimo risale a un sogno su Shun e Hyoga. Non ricordo assolutamente perché, ma erano in piedi in una specie di fila, assieme ad altre persone, presumibilmente altri Saints, ma non ricordo i volti. :P
E Shun, stanco stanco, si appoggiava coccolosamente sulla spalla di Hyoga, che gli accarezzava la testolina. :brill:
Ecco, questo è un esempio del tipo di sogni che faccio più spesso: spropositatamente teneri e coccolosi. XD
 
Web  Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 22/10/2007, 18:25




riprendo il sogno più strano sui saint che abbia mai fatto. oltre ad una manifestazione di profondo amore di milo e camus :ghgh: avevo accennato alla coppia saga e un telecomando. praticamente, saga si lamentava con milo delle pile finite, e per ricaricarle tentava in tutti i modi di rianimarle :ghgh:
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 25/10/2007, 16:52




CITAZIONE (0000Ambra0000 @ 25/10/2007, 17:40)
In pratica durante un combattimentro tra Shaka e Camus, Shaka si è beccato una forte influenza che l'ha messo quasi in pericolo di vita ( :boh: :boh: ).
Intanto Aiolia ha quasi ammazato Camus per quello che ha fatto ed è stato tutte le notti vicino al suo amore. :inlove: :inlove:
Qui c'è una scenetta molto bella che occupa la maggior parte del mio sogno.
Shaka si è ripreso ma sta in convalescenza.
Aiolia (Non so per quale motivo) spraga tutte le porte e poi si avicina al letto.
Shaka è un po' imbarazzato perchè è nudo(Come mai??? :goc: :goc: ) e si è arrotolato completamente nel lensuolo.
Aiolia col pretesto di vedere se ha ancora la febre li si avicina e li bacia prima la fronte, poi passa agli occhi, alle guance e poi alla boca dicendoli tante paroline romantiche :hearts:
Il resto non me lo riccordo :noo: quindi date spazzio alla vostra immaginazione. :uhh:

 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 25/10/2007, 16:53




di immaginazione ne ho mooooolta :shine:
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 25/10/2007, 17:22




CITAZIONE (Gemini no Magnolia @ 25/10/2007, 17:53)
di immaginazione ne ho mooooolta :shine:

:ihihih: :ihihih: :ghgh: :ghgh:
Ne ero convinta.
Quasi quasi ci scriverei una Fanfiction :boh: :boh:
 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 25/10/2007, 17:25




:ghgh: Nel mio cervello sono in due a lavorare :laugh:
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 25/10/2007, 17:28




La dea dea della ragione con quella dea perversione?!?!? :boh:
Che coppia :cool: :cool: :cool:
 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 25/10/2007, 17:31




Lavorano bene pero' :laugh:

Vediamo. Ultimamente ho fatto un altro sogno. Ho sognato morto un mio amico (vita più lunga per lui!) e subito dopo lo dicevo ad un'amica. Mi giravo e Mu mi diceva "Puoi sempre andare al supermercato con me".

Non l'ho capito molto bene :boh:
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 25/10/2007, 17:36




:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Sempre meglio del mio :depresso:
 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 25/10/2007, 17:37




e perchè? :ghgh: Il tuo mi è piaciuto!
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 25/10/2007, 17:39




Il problema è che quella imaggine di Aiolia che bacia la fronte di Shaka mi viene sempre in mente. :inlove:
 
Top
Gemini no Magnolia
view post Posted on 25/10/2007, 17:41




:inlove: ho fatto anche altri sogni, ma sono vecchi e non li ricordo bene.

...però me li sono appuntati su un'agendina! Quando la trovo li scrivo anche qui!
 
Top
58 replies since 15/10/2007, 17:15   671 views
  Share