Another Dimension ~ Saint Seiya Yaoi Universe .:Il primo forum italiano dedicato allo yaoi in Saint Seiya:.

Cos'è accaduto nella settima casa? ;P, le nostre teorie ;P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 19:24
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Diciamolo... il punto di svolta per tutto ciò che si può e si potrà mai congetturare su questa coppia, è la fatidica scena della settima casa, una delle più shounen ai che si siano mai viste in un anime non shounen ai... forse la più eclatante in assoluto. :P
Però, come tutti ben sappiamo, non ci è stato concesso di vedere tutto tutto tutto... La scena è aperta e tutto è possibile. E allora, largo alle ipotesi... cosa vi siete costruiti nelle vostre testoline? ;P
E' stato un momento in cui entrambi si sono resi conto di amarsi l'un l'altro? Oppure solo uno dei due? O è stato un "indizio" che li ha portati ad una consapevolezza arrivata in seguito? Una delle due boccucce ha anche solo sfiorato l'altra per la prima volta in quel momento? Oppure, sorpresa!, secondo voi tra loro era già nato qualcosa precedentemente e quella è stata una dimostrazione di un amore già consapevole? O ancora, a discapito di tutto e tutti, secondo voi è stato un episodio di profonda amicizia e non significa nient'altro in realtà (qualche cieco ci potrà pur essere, in giro)? :P
Insomma, tutto quello che avete mai congetturato su questa scena. ^^
Cos'è successo mentre noi non guardavamo, secondo voi? ;P

Edited by Orchidea Fantasma - 19/11/2007, 20:15
 
Web  Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 00:13




Alura,io penso che il primo ad accorgersi di amare l'altro sia stato senz'altro Shun,e che anche Hyoga provasse timidamente un sentimento per lui,gia' prima della settima casa senza,pero',mai rivelarlo all'altro.E in quest'ultima poi c'e' stato il riconoscimento vero e proprio dei sentimenti di entrambi.Credo che Hyoga li abbia riconosciuti pienamente e accettati,e si sia abbandonato completamente nell'anima e nel corpo del suo Shun.
SPOILER (click to view)
Scusate il pessimo italiano con cui mi sono espressa, e' colpa dell'ora tarda e il rincoglionimento che ne consegue.
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 20/11/2007, 21:31




Qui ci sarebbe da fare un discorso di almeno di un ora, ma cercherò di abrevviare.
Allora notiamo che ancora prima di aventurarsi nel santuario di Atene c'era un ataccamento abastanza profondo tra i due. In varie occasioni si salvano a vicenda (E sinceramente un po' troppe per un semplice rapporto di amicizia :shifty: :shifty: ).
L'episodio della settima casa non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto,da entrambe le parti, facendolo uscire fuori dalla semplice "Afetto fraterno".
Penso che sentendo di perdere la persona amata (E nel caso di Hyoga è ancora più grave poichè il suo amore ha sacrificato la vita per lui.) ci si rende più conto dei reali sentimenti che si prova per l'altro.
E poi le scene parlano da sole. -_- -_- -_-



 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:02
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


CITAZIONE (0000Ambra0000 @ 20/11/2007, 21:31)
Qui ci sarebbe da fare un discorso di almeno di un ora, ma cercherò di abrevviare.

E perché? ;P
Dilungatevi quanto volete, è ben accetto! :brill:
Quindi secondo te, questo episodio è stato l'ultimo passo dall'affetto all'amore consapevole. ^^
E... "materialmente" pensate sia successo qualcosa, mentre la scena si spostava su Seiya e Shiryu? ;P
Non so, magari... un bacio? ;P
 
Web  Top
0000Ambra0000
view post Posted on 20/11/2007, 22:10




Posso fare una supposizione che mi porto da un bel po' di tempo???
Secondo me quei due si sono rubati i bacci a vicenda, ovvero:
Shun ha bacciato Hyoga-isberg
Hyoga ha baciato Shun mentre l'ha visto svenuto accanto a lui

Supposizione poco credibile lo so ma troppo romantica :hearts: :hearts: :hearts:
 
Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 22:17




Io credo che siano andati ben oltre un bacio,penso che in quella casa ci sia stata la loro prima volta,che e' il conseguimento naturale dell'aver capito e accettato i sentimenti reciproci,si sono dati corpo e anima,ed e' esploso in tutta la sua forza il loro amore.
Soluzione poco plausibile perche' quando Hyoga si riunisce a Seiya e Shiryu,porta Shun svenuto,tra le sue braccia.
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 20/11/2007, 22:20




Scusa la domanda, ma come sarebbe potuta avenitre la loro prima volta?? :boh: :boh: :boh:
Hyoga era una via di mezzo tra un merluzzo surgelato e un cubetto di ghiaccio e quando si è ripreso Shushu era gia bello e svenuto.
 
Top
Cindy089
view post Posted on 20/11/2007, 22:24




sono tutte delle supposizioni bellissime^_^
io sono rimasta davvero commossa a quella scena, anche leggendola nel manga è bellissima^_^
secondo me si sono semplicemente baciati...
ma sarebbe bello se fosse successo qualcosa di più XD
 
Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 22:25




Per questo dico che non e' plausibile come soluzione,pero' a me piace immaginare che sia successo cosi' :brill: :ador: :uhh: :wub: :wub:
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 20/11/2007, 22:30




Però si potrebbe anche dire che loro hanno fatto l'amore poichè nella settima casa hanno unito i propri cosmi ovvero le loro anime spinti dall'amore (Parlo in plurale poichè Hyoga era consensuale :rolleyes: )
 
Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 22:33




Io credo che quando Hyoga si e' scongelat...ehm ripreso :asd: ,Shun era ancora cosciente,e li' si sono resi pienamente conto dell'amore che provavano l'uno per l'altro,e han fatto l'amore.
 
Top
0000Ambra0000
view post Posted on 20/11/2007, 22:36




E allora Shushu come diavolo a fatto a sven.....
Oh........ :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 22:47




CITAZIONE (punkrock queen @ 20/11/2007, 22:25)
Per questo dico che non e' plausibile come soluzione,pero' a me piace immaginare che sia successo cosi' :brill: :ador: :uhh: :wub: :wub:

Mi quoto da sola,spero sia chiaro ^_^
 
Top
punkrock queen
view post Posted on 20/11/2007, 23:10




Orchidea tu che ne pensi ^_^ ?secondo te cosa e' successo nella mitica settima casa? ^_^
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 12:06
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Allllllora... la mia idea si avvicina un po' a quella di Ambra. :P
Penso che un sentimento reciproco non confessato esistesse già da prima, e probabilmente quello più consapevole era Shun, mentre Hyoga non credo l'avesse ancora del tutto inquadrato prima di quel momento... sebbene comunque sentisse di voler bene a Shun in modo speciale, diverso rispetto agli altri. ^^
Shun, che ha un rapporto più profondo e consapevole con i propri sentimenti, sapeva già di amarlo, pur non avendo mai avuto il coraggio di confessarlo... Ora Hyoga è tra le sue braccia, lui lo guarda e rimira, e pensa che quella potrebbe essere l'ultima volta, perché non sa se sopravviverà a quello che sta per fare... allora si avvicina lentamente al suo volto... vorrebbe sentire la sua bocca solo per una volta... però, all'ultimo istante, si sente in colpa per aver formulato simili pensieri in un momento così drammatico e difficile, in cui Hyoga sta rischiando la vita... e inoltre, rubargli un bacio in quel modo gli sembra quasi disonesto... All'ultimo istante, il suo viso scivola di lato, e questa è la scena che ci è stata mostrata nell'anime e che ci ha lasciati tutti un po' delusi. ;P
Poi... Hyoga apre gli occhi, Shun è disteso accanto a lui, probabilmente con le braccia ancora attorno al suo corpo... e secondo me, non è ancora svenuto, ma ha degli ultimi istanti di lucidità in cui i due si guardano, Shun gli sorride debolmente, Hyoga comprende immediatamente cos'ha fatto... e in quel momento si sente travolgere, il cuore gli scoppia, i suoi sentimenti diventano così forti che gli è impossibile non vederli... capisce di amarlo... ed è lui a chiudere il cerchio e baciare Shun, stringendolo poi tra le braccia privo di sensi.
Ecco, per me la scena si è svolta così. ^^
E' stata determinante perché i loro sentimenti venissero alla luce. :wub:
 
Web  Top
46 replies since 19/11/2007, 19:24   1128 views
  Share