Another Dimension ~ Saint Seiya Yaoi Universe .:Il primo forum italiano dedicato allo yaoi in Saint Seiya:.


Chi è l'uke?
Poll choicesVotesStatistics
Camus è uke e Milo seme23 [63.89%]
Sono equilibrati, non ci sono uke o seme7 [19.44%]
Milo è uke e Camus seme5 [13.89%]
Altro... (che altro c'è? XD)1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Chi è l'uke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2009, 12:53
Avatar

Yaoi Godhead

Group:
Erastes
Posts:
21,864

Status:


Non uccidetemi XD
Per me, in questa coppia, non è così scontato l'uke (e così il seme).
Io comunque sono sempre stata per Milo-uke anche se ho votato la penultima opzione. Mi sembrano abbastanza equilibrati <3
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 13:59
Avatar

Yaoi Silver

Group:
Aiolia/Shaka
Posts:
2,084
Location:
Eternity

Status:


Ecco, queste sono le domande che mettono seriamente in difficoltà...
All'inizio io avrei votato per la prima opzione, ovvero la CamusxMilo, però adesso non ne sono più tanto sicura. E il fatto è che non sono nemmno sicura di aver avuto torto. XD
*Respirone profondo* È la prima volta in vita mia in cui darò una risposta simile, ommioddio... (e dire che ho sempre le idee così precise!)
Piuttosto di votare "Altro" (= non lo so), voto anche io la terza opzione.
Ma proprio perché non so dove sbattere la testa. o__o
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:24

Yaoi Master

Group:
Member
Posts:
7,069

Status:


Milo è seme e Camus uke. Perchè? Beh, perchè un Camus che tratta male il povero Miluccio in cerca di un certo tipo di attenzioni dal francese è una delle cose che più amo.
milo uke non ce lo vedo, ma ciò non vuol dire che è lui a dettar legge. Si sa, Camus sa farsi valere (mentre Milo dipende in tutto e per tutto da lui).

Quanto li adoro!
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:56
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Concordo totalmente con li_l! :lol:
Miluccio è un uomo semissimo anche se è un cucciolone con Camus, ma semplicemente perché quando è con lui non capisce più niente, lo adora e morirebbe per avere le sue attenzioni. Per questo lo "tampina" letteralmente, fino ad essere un autentico rompiscatole. XD Ma sotto sotto, a Camus quel rompiscatole non dispiace affatto, anche se non glielo dice. :P Camus non si "concede" facilmente, deve sempre essere rincorso, essere "preso". Milo è colui che lo prende. Direi che più chiaro di così... XD
 
Web  Top
LightDeerBlue
view post Posted on 1/4/2009, 17:58




CITAZIONE
Miluccio è un uomo semissimo anche se è un cucciolone con Camus

Anche io lo vedo esattamente così!! XD
Milo-san Seme e Camus-chan Uke! *_* Camus-chan ha bisogno di essere convinto a fare certe cose da Milo-san (in realtà è già convinto di suo, ma gli piace giocare a rincorrersi). Poi Camus-chan Seme non ce lo vedo bene, forse anche sul piano fisico c'è qualcosa che non saprei spiegare bene...è un fatto di percezione, forse! O un sesto senso (o un settimo, un ottavo...XD).
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 18:07
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


CITAZIONE (LightDeerBlue @ 1/4/2009, 18:58)
Poi Camus-chan Seme non ce lo vedo bene, forse anche sul piano fisico c'è qualcosa che non saprei spiegare bene...

Beh, il piano fisico pure ha la sua importanza. :D Milo è decisamente molto più "piazzato" di Camus, fisicamente. Tenete conto che è più alto di lui di un solo centimetro, ma ha qualcosa come sette o otto chili di muscoli in più di Camus. XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 19:50
Avatar

Yaoi Godhead

Group:
Erastes
Posts:
21,864

Status:


CITAZIONE (Orchidea Fantasma @ 1/4/2009, 19:07)
CITAZIONE (LightDeerBlue @ 1/4/2009, 18:58)
Poi Camus-chan Seme non ce lo vedo bene, forse anche sul piano fisico c'è qualcosa che non saprei spiegare bene...

Beh, il piano fisico pure ha la sua importanza. :D Milo è decisamente molto più "piazzato" di Camus, fisicamente. Tenete conto che è più alto di lui di un solo centimetro, ma ha qualcosa come sette o otto chili di muscoli in più di Camus. XD

*ò* deve essere per questo che tendo a vedere Camus seme e Milo uke.
Più muscoli = più uke! *che razza di equazione perversa sarebbe?*
Più sicuro di essere il seme = più uke è ùù *altra equazione senza senso*
 
Web  Top
~Kagura~
view post Posted on 1/4/2009, 20:36




CITAZIONE (Orchidea Fantasma @ 1/4/2009, 15:56)
Concordo totalmente con li_l! :lol:
Miluccio è un uomo semissimo anche se è un cucciolone con Camus, ma semplicemente perché quando è con lui non capisce più niente, lo adora e morirebbe per avere le sue attenzioni. Per questo lo "tampina" letteralmente, fino ad essere un autentico rompiscatole. XD Ma sotto sotto, a Camus quel rompiscatole non dispiace affatto, anche se non glielo dice. :P Camus non si "concede" facilmente, deve sempre essere rincorso, essere "preso". Milo è colui che lo prende. Direi che più chiaro di così... XD

Sono perfettamente d'ccordo con quest'interpretazione *O*

Camus è rigido,freddo e altezzoso, secondo me non è adatto a fare il seme proprio per il suo carattere, come detto da Orchidea...non è da lui insomma "prendere" così la gente Milo xD
Detto ciò sono anche d'accordo con li_l : nel rapporto Milo/Camus, benchè Milo sia effettivamente quello attivo, quello che stuzzica, quello che invoglia, è comunque Camus a tenere le redini della coppia; ciò che Camus non vuole non si fa, e Camus deve (o meglio,vuole?) essere convinto. E convincere Camus richiede tante di quelle fatiche che solo Milo è in grado di riuscirci, con un carattere come il suo.
 
Top
eli_star
view post Posted on 4/4/2009, 22:06




uhm...per me questa domanda è abbastanza complessa...perchè se li penso come guerrieri mi viene da pensare a un Camus seme, sarà la potenza del ghiaccio..non so.
Mentre se li penso come semplici uomini vedo un Milo seme....
Nel complesso penso che siano equilibrati..sempre tenendo in considerazione le due parti (campo di battaglia/ Vita quotidiana).
 
Top
***MILO***
view post Posted on 6/4/2009, 11:56




ecco il mio voto --> Camus è uke e Milo seme
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 13:01
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
Administrator
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:


Eh beh, se non lo sai tu! :P
 
Web  Top
***MILO***
view post Posted on 6/4/2009, 19:51




eheheh :P
 
Top
saga73
view post Posted on 7/4/2009, 22:42




per me invece è una coppia senza ruoli stabiliti, anche se dovendo proprio pensarci bene magari Milo lo vedo un po' più seme, ma solo perche è Camus che lo permette! L'essere freddo e altezzoso (per citare Kagura) fa parte del suo carattere, lui fugge e Milo lo insegue, ecco come si tiene in vita una bella coppia!
Per ulimo dico che sono di parte adoro Camus seme!
 
Top
Ricklee
view post Posted on 19/7/2009, 22:59




Direi Milo Seme e Camus Uke...sia perchè Milo Uke va contro alla natura...è troppo e tremendamente Seme, Camus non riesco a vederlo bene come Seme...è troppo simile ad un Uke riottoso...conocordo con coloro che lo vedono come il Re della Coppia, ma è lui il passivo, anche per una questione di fisico.
 
Top
Tsuki no Hana
view post Posted on 30/7/2009, 14:25




Quoto, ho votato anch'io Camus Uke e Milo Seme...
diciamo che considero Camus come un uke attivo (?)....e poi, cerchiamo di capire il povero Milo, come si fa ad avere in mano le redini del rapporto quando si è oppressi da un francese col carattere di una primadonna???? xD però appunto per i suoi capricci penso che Camus sia uke ^__^
 
Top
18 replies since 1/4/2009, 12:53   609 views
  Share