Another Dimension ~ Saint Seiya Yaoi Universe .:Il primo forum italiano dedicato allo yaoi in Saint Seiya:.

Dorian Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2009, 08:18
Avatar

Yaoi Gold

Group:
Saga/Kanon
Posts:
3,356

Status:


Ecco un film che voglio vedere *___*



Uscita italiana: 23 ottobre ^^
 
Web  Top
*Crazy Diamond*
view post Posted on 13/9/2009, 12:07




Anche io voglio vedere questo film *_*
 
Top
Shinji Fujiwara
view post Posted on 13/9/2009, 12:11




OH *_*

Spero che l'abbiano reso bene, non potrei perdonargli un polpettone all'americana. =_____=
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 11:15
Avatar

Yaoi Gold

Group:
Saga/Kanon
Posts:
3,356

Status:


CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 13/9/2009, 12:11)
Spero che l'abbiano reso bene, non potrei perdonargli un polpettone all'americana. =_____=

Tranquillo, è... inglese =_____=
Finalmente, dopo varie vicissitudini, l'ho visto ieri sera.
Dunque, se avete letto ed amato il libro, dimenticatelo pure. Perché hanno cambiato un'infinità di cose, immotivatamente, e mentre Lord Henry snocciola una citazione di Wilde dopo l'altra, il resto del film va, se posso dirlo, a passeggiatrici -__-
Una cosa ridicola è il fatto che il dipinto
SPOILER (click to view)
diventi praticamente "vivente"... e repellente! Nel libro la sua metamorfosi è molto più sottile. Ma perché, perchééé? :noo:

Ma comunque, dopo averlo distrutto, diciamo anche qualcosa di positivo del film di Parker, vah -_-
Gli attori sono bravi, sia Ben Barnes (anche se non è biondo e non ha gli occhi azzurri del vero Dorian :rolleyes: ) che Colin Firth.
Mi sono anche messa a slasharli.
Lord Henry è un personaggio che nel libro amo quanto Dorian e sono felice che non sia stato rovinato.
Uh, noticina ina: Dorian Gray in questo film è assai yaoi e bsdm XDD La sala ha mormorato, me ha apprezzato X°D
 
Web  Top
Evydna
view post Posted on 16/2/2011, 22:01




Personalmente non mi è piaciuto.
A parte Dorian(Da quando si fa la piastra e si tinge?) la trama è diversa...mi dispiace ma non ho posso sopportarlo.
 
Top
4 replies since 13/9/2009, 08:18   91 views
  Share